Advertisement
It Girls

It Girls project, are you ready?

staff
24 dicembre 2013

_MG_2590b

Cinque ragazze straordinarie ed una macchina fotografica: ecco le nostre It Girls, Costanza Beltrame, Silvia Bortolotto,  Ludovica Durelli, Giulia Giberna e Carolina Molossi. A loro da gennaio si aggiungeranno anche Alberica di San Germano e Rachele Fogar.

Sono giovani imprenditrici, designer e studentesse che vivono in giro per i cinque continenti mettendosi alla prova ogni giorno con nuove sfide e rincorrendo le loro grandi passioni. Ma It Girls sta anche per Italian Girls: la loro eccezionalità sarà infatti la chiave per vederci rappresentati nel globo e permetterci di credere ancora in un’Italia che, con la volontà di tutti noi, può tornare al centro del mondo!

Nell’incantevole scenario dell’Hotel Principe di Savoia a Milano, eccole qui ad augurarvi Buon Natale e a darvi un piccolo assaggio di quello che dal 15 gennaio sarà un appuntamento settimanale su Luuk Magazine e uno quotidiano sul profilo Instagram @luukmagazine.

_MG_2622b

Ci permetteranno così di avere accesso a quelli che sono gli aspetti più interessanti e curiosi del loro quotidiano tutto speciale: il racconto di una giornata tipo o di una grande avventura, lo scatto rubato all’oggetto dei desideri, alla famiglia o agli animali più amati ci faranno scoprire giorno per giorno interessi, esperienze e incontri di queste ragazze fuori dal comune; sarà poi possibile interloquire con loro per ricevere suggerimenti, consigli e tips.

Tante idee, un unico obbiettivo: raccogliere fondi per Pane Quotidiano, che dal 1898 distribuisce ogni giorno a chiunque si presenti a richiederlo quel minimo indispensabile per sopravvivere.

Buone feste a tutti!

Photographer: Miriam De Nicolò
Make up: Sara Bistoletti
Special thanks to Hotel Principe di Savoia | Dorchester Collection and Diego Dalla Palma | Milano