Fashion

It-sunglasses

staff
20 luglio 2011


É estate e il desiderio maggiore di ogni donna é quello di indossare occhiali alla moda, griffatissimi e super colorati. Quest anno la scelta varia tra occhiali da spiaggia, vintage, al maschile o al femminile e di tendenza.
Inoltre i fan della moda non sapranno sicuramente resistere alla nuova collezione di Marc Jacobs. Colori sottili o sofisticati, design chic o vintage, dettagli firmati fashion e ludici sulle astine, ogni occhiale Marc by Marc Jacobs riflette l’impertinenza e l’eleganza del suo creatore. Il mio preferito é Ironic Mood con il suo fiocchetto dorato ultra femminile sull’ astina.
The beach selection invece opta per occhiali dalle lenti scure che proteggano gli occhi, sempre con stile. La scelta ricade su montature ingombranti, che tengono coperto e riparato gran parte del viso, impedendo così scottature o ustioni.
News vintage dal brand Persol. Persol forever: il marchio simbolo. Il segreto di Persol è quello di rivisitare i grandi classici vintage con un twist di modernità. Montature a farfalla degli anni ’40, occhiali intellettual-chic anni ’50 o modelli minimalisti dalle linee semplici, ogni occhiale Persol riporta al gusto attuale l’eleganza intramontabile del passato. Una firma di occhiali da sole divenuta un must.
Diverse tendenze si ripropongono questo nuovo anno. La tendenza retrò segna il ritorno di un grande classico dell’eleganza: gli occhiali tondi stile vintage. Ray Ban e Tom Ford sono due esemplari motivi. La tendenza Portofino ci propone montature audaci e con stampe osè, gli occhiali da sole sono più glamour che mai…
L’ accessorio crea lo stile. Occhiali da sole chic per nient’altro che lo stile. Vintage, classico, minimal o sportswear, l’ occhiale è sempre una tendenza di vantaggio sulla moda e l’eleganza.

 

Arianna Bonardi


Potrebbe interessarti anche