Gossip

Italiano compra attico a Miami per 25 milioni di dollari

staff
23 maggio 2012

Venticinque milioni di dollari è la cifra record sborsata da un misterioso compratore italiano per acquistare un attico a South Beach, Miami. La lussuosa magione da 700 metri quadrati apparteneva ad Alex Birkenstock, rampollo della famiglia proprietaria della compagnia di scarpe tedesca, che l’aveva acquistata nel 2009 per dieci milioni di dollari.

L’attico ha cinque stanze da letto, sette bagni, sei terrazze, una piscina privata e un ascensore interno. Per godere meglio della vista mozzafiato sull’Oceano e sulla città di Miami, le pareti sono delle gigantesche vetrate: da qui l’appellativo di ‘scatola di cristallo’, usato per descrivere la magione da Khashy Eyn, broker della ‘Platinum Properties’ di Manhattan che si occupava della vendita dell’attico.

Come se non bastasse, all’interno del grattacielo sono comprese una spa benessere con due saune e quattro bagni turchi, una palestra, due piscine e tre campi da tennis. Il super attico è stato usato come set per vari film e video musicali.

Pietro Belmonte, broker della ‘Prudential Douglas Elliman’, che si è occupato della vendita dell’appartamento, ha affermato che l’acquirente è italiano, un pezzo grosso di una compagnia di investimenti, ma ovviamente l’identità del compratore rimane top secret.

 

Fonte: TMNews


Potrebbe interessarti anche