Beauty

It’s Christmas time: é tempo di magia

staff
16 dicembre 2011


Il Natale é alle porte e non c’è nulla di più gradito di un regalo beauty. Piccoli rituali racchiusi in preziosi e luccicanti cofanetti per prendersi cura del proprio viso, del proprio corpo, di se stessi. E, poi, colori per illuminare incarnato, sguardo, labbra ed essere al top nei giorni delle feste.
Questo Natale é “un kit tira l’altro” per dare la possibilità di dare libero sfogo alla propria originalità nel fare i regali e soddisfare qualsiasi capriccio.
Ahava ne propone tre: kit of “joy”, “delight” e “great skin”, che riassumono al meglio la magia del Mar Morto. Tutti da collezionare ed ognuno con una missione diversa, per avere una pelle meravigliosa e sana!
Che cosa si può desiderare di più quando si può avere una SPA che vi coccola a casa?
Biotherm racchiude i suoi “best sellers” in eleganti cofanetti declinati nelle sue linee principali di trattamento viso e corpo, per lei e per lui.
La Ruby Collection di Dolce & Gabbana, in edizione speciale per le feste 2011, si ispira al rubino. Desiderabile e irresistibile, la limited edition si compone di cinque Classic Cream Lipstick (Devil, Scarlett, Ultra, Ruby, Iconic), un Blush (Luminous Cheeck Colour in Peach) e un Eyeshadow Quad (Femme Fatale). Da collezionare.
Effetto “boule de neige” per i packaging che racchiudono i mini kit Dazzlesphere! di gloss e palette di ombretti firmati MAC. In alternativa, il kit smalto e labbra, abbinato a una deliziosa pochette.
L’Occitane racconta i segreti della tradizione pasticcera provenzale con la creazione di due collezioni in occasione delle feste natalizie Délice des Fleurs e Délice des Fruits, profumi irresistibili e golosissime creme per il corpo, ma anche candele e diffusori per la casa. Dolci da regalare o da utilizzare e abusare senza sensi in colpa.
Il frutto delle meraviglie, il fiore fatato, le spezie incantate e les plaisirs nature sono le limited edition pensate da Yves Rocher per regalare incanto e stupore in occasione del Natale.
Si può spaziare dal gel doccia che regala ottimismo all’eau de toilette agrumata, dal balsamo labbra dalle note vanigliate al set di incensi Epices de Noel, dalla candela profumata Mandarino d’Italia al profumo per l’ambiente alle spezie.
Tante idee regalo per l’amica glamour, la mamma fashion, la sorella beauty addict per creare una magica sensazione di festa!

Barbara Micheletto Spadini


Potrebbe interessarti anche