Advertisement
Beauty

It’s summer time

staff
27 luglio 2012

Yves Saint Laurent rappresenta un universo di seduzione, di emozione e delle molteplici espressioni di un’eterna femminilità reinventata. Yves Saint Laurent rispetta ogni singola storia e rivela la bellezza di ogni donna, sublimandone la femminilità senza imposizioni.

Ecco cinque alleati per affrontare l’estate con un maquillage semplicemente perfetto.

 

TOUCHE ECLAT – per correggere le piccole imperfezioni

Star anti-colorito spento, Touche Eclat é una penna-pennello, da portare ovunque per illuminare, cancellare le zone d’ombra e i segni di stanchezza (occhiaie, incavo del mento, contorno labbra e ali del naso). Perfetto per tutti i tipi di pelle.

 

TERRE SAHARIENNE – per un colorito luminoso e naturale

Omaggio alla giacca-icona dello stile Yves Saint Laurent, Terre Saharienne é un sogno luminoso che avvolge la pelle. Tre le nuance proposte in edizione limitata per l’estate 2012: Sun-kissed Touch, Healthy Glow, Golden Tan… L’effetto “abbronzatura naturale” e “colorito radioso” sono istantanei, grazie ai nuovi pigmenti “Sun Radiance” che illuminano e diffondono i loro riflessi dorati a 360°. Consigli di applicazione: per riprodurre l’effetto “colorito radioso” dei primi raggi di sole, applicare Terre Saharienne unicamente sulle parti sporgenti del viso (zigomi, fronte, punta del naso e mento). Per un effetto viso abbronzato, distribuire su tutto il viso con il pennello.

 

MASCARA VOLUME EFFET FAUX CILS WATERPROOF – per uno sguardo seducente

Intensità dello sguardo senza alcun artificio.

Il suo segreto: il complesso triplo film avvolgente per l’intensità, modellante per l’effetto incurvante, fissatore per la durata e uno spazzolino che unisce varie fibre di nylon per ottimizzare il potere volumizzante. Nella versione waterproof é perfetto al mare o in piscina.

 

GOLDEN GLOSS – per labbra dorate

Ornate d’oro e di luce il vostro sorriso con il nuovo Golden Gloss, che dona alle labbra tutto lo splendore e la raffinatezza di un prezioso gioiello.

La sua texture effetto “specchio”, punteggiata da micro-madreperle dorate, forma un film di lucentezza sensuale. Il suo complesso di oli vellutati (olio di Nigella e olio di Camelina) nutre e protegge le labbra più sensibili, donando morbidezza e comfort. Tutta la lucentezza e la magia dell’oro con in più la protezione delle labbra.

 

ROUGE PUR COUTURE – per labbra haute couture

L’intensità di un rossetto?La brillantezza di un gloss? La tenuta e la leggerezza di un inchiostro per le labbra?Scopri il privilegio non dover più fare una scelta. Rouge pur couture ti regala tutto il glam di un colore brillante che si fonde sulle labbra e resta a lungo, con un’inedita sensazione di leggerezza. Una vera e propria rivoluzione nel maquillage per le labbra. La nuance 12 Corail Fauve é il vero must have dell’estate!

 

Barbara Micheletto Spadini


Potrebbe interessarti anche