News

Izabel Goulart, da angelo di Victoria’s Secret a volto di Marella

staff
21 settembre 2011


Non potevamo non rivederla presto protagonista di più campagne pubblicitarie in breve tempo sulle nostre riviste la super top model brasiliana Izabel Goulart, angelo di Victoria’s Secret dal 2005.
Nell’estate 2011 l’abbiamo ammirata nella sua splendida forma per Yamamay, in cui trasmette perfettamente la filosofia vincente degli angeli di Victoria’s Secret: sensualità e malizia unita ad atleticità e aspetto salutare e di benessere.
La potete trovare nella bellissima campagna Autunno Inverno 2011/2012 della maison Marella del gruppo Max Mara in tutta la sua bellezza e personalità.
Spesso al fianco delle sue veterane e spigliate colleghe Alessandra Ambrosio (con cui tra le altre è stata scelta nella campagna Dolce&Gabbana per la Primavera-Estate 2011), Isabeli Fontana e Maryna Linchuk, aguzzando lo sguardo ci rendiamo conto che solo ora il suo volto compare su sempre più copertine ad interpretare i grandi marchi esistenti.
Dopo le innumerevoli esperienze di campagne degne di una super top, solo per citarne qualcuna Balenciaga, Bottega Veneta, Chanel, Valentino, H&M, Missoni, è stato proprio l’anno 2011 a volgere davvero i riflettori verso l’angelo dal viso accattivante e “curiosamente semplice” di Izabel: viene eletta dal magazine FHM tra le 100 donne più sexy del mondo e compare sulla nota rivista Sport Illustrated Swimsuit Issue.
Sarà il sangue brasiliano a rendere tutto più semplice, ma diverrà impossibile non abituarci a trovarla testimonial di sempre più innumerevoli campagne, parola mia!

Leonora Cassata


Potrebbe interessarti anche