News

J.Crew lancia il suo e-Commerce globale

staff
22 marzo 2012

J.Crew, iconico brand della moda a stelle e strisce, ha annunciato che a partire dal 22 marzo, sarà consolidata la distribuzione a livello internazionale da 29 a 107 paesi, raggiungendo i clienti in tutta l’Asia, Australia, Europa, Medio Oriente e Sud America; saranno disponibili i pagamenti in 41 valute locali.
Nell’ultimo decennio, J.Crew ha guadagnato l’attenzione internazionale grazie alla sua dedizione a qualità, design senza tempo e servizio al cliente. Dalle sue collaborazioni con i migliori stabilimenti europei per la sua rinomata collezione in cashmere italiano e l’impeccabile su misura, l’azienda ha costruito un seguito fedele in tutto il mondo.
“Vogliamo fornire ai clienti di tutto il mondo il best-of-the-best e per questo abbiamo creato un’esperienza che è altrettanto ricca come boutique on-line e siamo entusiasti di presentare J.Crew ai nuovi clienti in tutto il mondo,” ha dichiarato Millard Drexler, presidente e CEO di J.Crew Group, Inc.
Dal 1983, J.Crew si è affermata come un pioniere della vendita al dettaglio con il suo catalogo, che è diventato una guida stile ufficiale per molti, e l’introduzione di concetti innovativi e di successo di vendita al dettaglio on e off line. J.Crew si distingue da altri rivenditori guidando la loro crescita a livello internazionale con l’e-commerce in primo luogo, consentendo ai clienti l’accesso esclusivo alla sua intera collezione (donne, uomini e bambini) tutto il giorno, sempre e ovunque. La prossima fase di espansione nei piani della società prevede l’apertura di negozi specializzati in mercati selezionati in Europa e Asia nel corso dei prossimi anni.
Per celebrare il lancio mondiale, J.Crew offrirà ai propri clienti internazionali (al di fuori del Nord America) un’offerta di lancio con spedizione ed eventuale restituzione dei capi gratuite, così come duty-free shop per un tempo limitato.
L’e-commerce globale firmato J.Crew’s è powered by FiftyOne, leader di mercato nel commercio elettronico.


Potrebbe interessarti anche