Gossip

J. Lo e Leonardo DiCaprio: flirt on the road?

Isabella Grandi
5 aprile 2016

jlo-james-corden-late-late-show-carpool-karaoke

Jennifer Lopez è stata l’ultima ospite del Carpool Karaoke nel The Late Show with James Corden. Nel programma, il comico americano invita sulla sua macchina un cantante o una band e insieme girano per Los Angeles cantando le più celebri hits degli ospiti.
Ma nel caso di J.Lo, oltre a qualche bella chiacchierata e alle note delle sue canzoni più famose, la puntata ha visto come vero protagonista un bello scherzo all’attore Leonardo DiCaprio.

hero_landscape_jlo_carpool_karaoke_1bfokrk-1bfokru
Il comico ha infatti chiesto a J. Lo di elencare i nomi delle star che ha sul cellulare, tra i quali ecco spiccare Demi Lovato, Chris Brown, Bradley Cooper, Cristiano Ronaldo e…. Leonardo DiCaprio! È scattato così lo scherzo. James ha scritto un messaggio all’attore da parte di Jennifer dicendo: “Leo ho bisogno di staccare la spina. Qualche suggerimento? Fammi sapere. J. Lo”. La risposta del bel Leo è stata immediata: “Vuoi dire stasera tesoro? Che ne dici di un club?”.
Jennifer si è fatta una grassa risata, abituata alla vip list del suo telefono…ma chi di noi si sarebbe fatta sfuggire un’occasione del genere?


Potrebbe interessarti anche