Voli

Jacob Jan Boerma: nuovo chef a bordo di KLM

Francesco Alberico
26 ottobre 2015

Jacob Jan Boerma-keueken-1

Dal 25 Ottobre, KLM ha iniziato a servire, per i clienti della nuova World Business Class, pasti realizzati dallo chef olandese, 3 stelle Michelin, Jacob Jan Boerma.

Miriam Kartman, Vicepresidente esecutivo per i servizi a bordo, ha dichiarato che KLM è orgogliosa di lavorare con uno chef di tale livello internazionle. I passeggeri della World Business Class di KLM hanno infatti sempre apprezzato le pietanze realizzate dai migliori chef e certamente apprezzeranno anche i menù di Boerma.

Da molti anni KLM serve pasti preparati dai migliori chef olandesi nella sua World Business Class. Avvalendosi della collaborazione di nomi di grande fama, la Compagnia continua a promuovere l’arte culinaria a bordo dei propri aerei. In passato i piatti sono stati firmati da nomi del calibro di Cees Helder, Margot Janse, Sergio Herman, Richard Ekkebus, Mario Ridder, Richard van Oostenbrugge e Jonnie Boer.

Lo Chef, non ha nascosto la sua felicità nel poter preparare le sue creazioni per i clienti di una delle compagnie più grandi al mondo.


Potrebbe interessarti anche