News

Jadea e Belen Rodriguez insieme per Pink is Good

Azzurra Bennet
11 febbraio 2016

Jadea Belen Pink is Good

Jadea, da sempre attento alle tematiche legate all’universo femminile, ha deciso di sostenere la Fondazione Umberto Veronesi con il progetto Pink is Good, nato nel 2013 con lo scopo di combattere il tumore al seno finanziando la ricerca scientifica.

La testimonial del progetto è Belen Rodriguez, orgogliosa di poter collaborare con un’impresa che ha a cuore temi come la salute e la prevenzione.

Il titolare del noto brand di lingerie, Francesco Mastrorillo, si è sempre dimostrato interessato all’iniziativa: la scelta di vendere alcuni pezzi creati ad hoc per il progetto potrà di certo aiutare la sensibilizzazione riguardo a questa tematica.

I prodotti realizzati da Jadea per Pink is Good sono quattro e sono disponibili negli store da Febbraio: una coulotte, uno slip e un perizoma in pizzo, tutti declinati nei colori ardesia, nero, bianco e lattementa.

Una percentuale dei ricavati della vendita verrà devoluto alla Fondazione, contribuendo così alla ricerca scientifica per la lotta contro il tumore al seno.


Potrebbe interessarti anche