News

Jadea sceglie Belén Rodriguez per presentare la nuova linea Jadea Galà

Mirco Andrea Zerini
22 novembre 2015

4395_push_up_laminato_gala_jadea_intimo

Jadea ha lanciato una linea speciale e ricca di dettagli fashion: Jadea Galà, di cui la bellissima e statuaria Belén Rodriguez è testimonial.

Non solo intimo, ma anche abiti e qualsiasi cosa possa farvi brillare nelle vostre serate speciali; il tutto arricchito di dettagli shiny, finiture di pregio e particolari preziosi.

Jadea Galà si compone anche della mini collection Laminato che, grazie ai particolari tessuti con fili metallici su fondo nero, vi renderà davvero uniche. Molti i capi disponibili: dagli abiti con profonda scollatura sulla schiena all’intimo in vari modelli, fino ai leggins e alle maglie senza maniche.

A completare la gamma di proposte, altre linee di intimo come Pois Argento e Pizzo, caratterizzata dai divertenti “pallini” e applicazioni in pizzo nero, e Floccato Glitter, che tra trama e ordito scuri come la notte nasconde fili metallici in grado di farvi splendere di luce.

Per creare outfit ricercati, ecco invece la maglia della serie Lurex, l’abito Ciniglia e i leggins della serie Pelle, perfetti in qualunque occasione.

Insomma, eleganza e sensualità allo stato puro caratterizzano i prodotti Jadea Galà; Belén Rodriguez li ha già scelti e voi cosa state aspettando?


Potrebbe interessarti anche