Gossip

Jennifer Aniston ha 15 galline

Rose Poivrée
14 gennaio 2016

Jennifer Aniston

Nella megavilla di Bel Air di Jennifer Aniston e Justin Theroux c’è anche un piccolo pollaio, contenente ben 15 galline.
L’attrice 46enne rivela come lei e il marito utilizzino quotidianamente le uova prodotte delle loro amichette pennute per preparare delle ricette gustose, ma soprattutto salutari e organiche.
Abbiamo un pollaio – ha dichiarato a Yahoo!Food la Aniston – Faceva parte della proprietà, quando l’abbiamo rilevata. Possediamo circa 15 galline nel cortile. Durante le vacanze degli ultimi due anni, abbiamo ricevuto sei o otto pulcini. Sono adorabili. Ma bisogna separare i grandi dai piccoli. Bisogna creare un piccolo recinto tra di loro, perché quelli un po’ più grandi fanno i cattivelli con i più piccoli!. Andare a raccogliere le uova è super-divertente. Diamo loro da mangiare al mattino. Anche i bambini dei nostri amici vengono da noi a prendere le uova. È una cosa divertente“.
E a proposito delle ricette a base d’uova, l’ex-star di ‘Friends‘ ha aggiunto: “Io e Justin amiamo cucinare. Facciamo la pasta alla carbonara, che è una ricetta molto semplice. Abbiamo la possibilità di avere le uova fresche dalle nostre galline, e quindi la facciamo un po’più leggera. Per esempio, invece della vera e propria pancetta, utilizziamo il bacon di tacchino, uova e parmigiano. Niente olio, burro o panna. Utilizziamo anche un po’ dell’acqua della pasta per ottenere un composto più liquido. Justin è bravo con la colazione. Prepara dell’ottimo ‘huevos rancheros’. Non posso che ritenermi fortunata“.


Potrebbe interessarti anche