Gossip

Jennifer Lawrence è innamorata!

Clarissa Monti
8 novembre 2016

97431524jenniferlawrence1-large_transiaabiqta3bizoeee65n9wnrivehburywomnsuc_24eg

L’amore non ha età, chiedetelo a Jennifer Lawrence. A quanto pare, la bella di The Hunger Games ha una storia con il regista Darren Aronofsky, di 21 anni più grande di lei.

I rumors erano nell’aria già da tempo, ma ora la foto di un bacio tra i due – pubblicato in esclusiva dal Daily Mail – conferma tutto. La scintilla sarebbe scoppiata sul set del film Mother, diretto da Aronofsky e di cui la Lawrence è protagonista.

jennifer-lawrence-darren-aronofsky

Il regista 47enne è reduce dalla relazione con la produttrice cinematografica Brandi-Ann Milbradt e, ancor prima, dal matrimonio con Rachel Weisz, madre di suo figlio. Jennifer ha invece trascorso un periodo piuttosto turbolento dopo la rottura nel 2014 con Nicholas Hoult, conosciuto sul set di X Man- L’inizio: è stata infatti al centro del gossip internazionale per una serie di flirt (o presunti tali), tra i quali quello con il frontman dei Coldplay Chris Martin, Sean Penn e Bradley Cooper. «Nessuno mi chiede mai di uscire – aveva raccontato l’attrice durante una recente intervista a  Vogue AmericaForse dovrei conoscere un ragazzo che, con tutto il rispetto, ha vissuto gli ultimi cinque anni a Baghdad e non ha la più pallida idea di chi io sia. Non vedo l’ora di sposarmi. E se incontrassi l’uomo con il quale volessi spendere il resto della mia vita e che possa essere il padre dei miei figli, sono sicura che non manderei tutto a monte».

Che sia giunto il momento?

 


Potrebbe interessarti anche