Gossip

Jennifer Lawrence: “in amore sono schizzinosa”

Flavia Rita Grotta Roldan
5 gennaio 2016

In amore è “schizzinosa” e raramente si sente davvero attratta da un uomo: Jennifer Lawrence spiega così le ragioni del suo prolungato status da single.

“Sono schizzinosa – ha dichiarato l’attrice 25enne a Glamour America – raramente sento la scintilla. E, la maggior parte delle volte, è solo una scintilla per me. Nulla di più. Dovreste vedere poi le persone che trovo attraenti. Ne rimarreste scioccati…”
“Non mi fidanzo facilmente e non mi piace andare a troppi appuntamenti romantici. Trovo un ragazzo attraente forse una volta all’anno”.

Single dalla rottura con Chris Martin, Jennifer sembra però non soffrire di solitudine.

“Non sono una persona solitaria. Non frequentare nessuno non è una mancanza per me. Mi sento completamente realizzata. Se con qualcuno dovesse scattare la scintilla, sarebbe bello, ma decisamente non ho bisogno di quello per essere felice”.

Jennifer ha parole d’elogio per Chris Pratt e la moglie Anna Faris, del cui legame si dice assolutamente “invidiosa”.
Parlando del collega, la star di ‘Hunger Games’ ha affermato: “Chris Pratt è sempre di buonumore. Insieme passiamo intere giornate a ridere…è come un cioccolatino di Babbo Natale. È come un cucciolo venuto al mondo che dice: ‘Sono un grande attore con un viso perfetto’. E ha la famiglia più bella che abbia mai visto. Quando ho conosciuto Anna, mi sono detta: ‘Maledetti!’. Nel senso buono del termine… è come se vivessero dentro una novella di Nicholas Spark! In più è un grande attore”.


Potrebbe interessarti anche