Advertisement
News

Jeremy Scott al Coachella 2017: ecco la capsule collection Moschino x Candy Crush

Clarissa Monti
14 aprile 2017

Prendi l’estetica pop di Moschino, i colori del gioco tormentone Candy Crush e un evento di richiamo internazionale come il Coachella: et voilà, il successo è assicurato!

La griffe guidata dall’irriverente Jeremy Scott ha infatti creato in collaborazione con il celebre gioco per smartphone una speciale capsule collection di quattro accessori che verrà celebrata con un esclusivo party proprio durante l’edizione 2017 del festival musicale di Indio, California.

La limited edition, acquistabile esclusivamente online sul sito del brand dal 15 aprile (e solo da Usa, Gran Bretagna, Francia, Germania, Spagna e Giappone),  si compone di uno zaino, un iPhone case e due costumi da bagno uomo e donna, i cui colori e la cui grafica sono ovviamente ispirati alle caramelle multicolori del videogioco.

È una cosa davvero cool, è la prima volta che collaboriamo con un luxury brand, è stato un passo naturale per noi, la mente di Jeremy è molto ‘candy’”, ha raccontato la designer di Candy Crush Yonna Ingolf a Vogue.com.


Potrebbe interessarti anche