News

Jeremy Scott festeggia 20 anni di carriera con un’esclusiva capsule collection

Clarissa Monti
12 settembre 2017

20 anni di stile per Jeremy Scott: l’eclettico designer ha voluto celebrare il ventesimo anniversario del brand che porta il suo nome – nato nel 1997 – portando sulle passerelle newyorkesi un’esclusiva capsule collection, presentata con la formula see now-buy now insieme alle altre creazioni per la primavera-estate 2018.

“Jeremy Scott 20th” si compone di 12 pezzi che ripercorrono 20 anni di carriera nel fashion del direttore creativo di Moschino, reinterpretando alcuni dei motivi iconici che lo hanno reso celebre, “ricordando i momenti più memorabili del mio passato”, ha raccontato lui stesso.

T-shirt oversize, felpe, pullover e una denim jacket si colorano di slogan come “Viva Avant Gard” e “Keep Fashion Weird” e di divertenti stampe, come lo scheletro che squarcia la maglietta, una foto del 1999 con Jeremy insieme alle sue modelle e una grafica con il suo nome.

La capsule è già disponibile online sul sito del designer americano e luisaviaroma, oltre che in alcune selezionate boutique wordwide.


Potrebbe interessarti anche