Fashion

Jerry Tommolini conquista il mondo con Agogoa

staff
4 febbraio 2011


Jerry Tommolini, imprenditore italoamericano con un passato in PinUp Stars, ha da qualche mese lanciato un nuovo marchio di beachwear destinato a conquistare il mondo con la sua creatività effervescente.
Agogoa è un brand dal carattere forte che non vuole seguire la tendenza del beachwear ma crearla in sintonia con i bisogni delle donne moderne.
Per la collezione Primavera-Estate 2011 Jerry Tommolini ha proposto una nuova tecnica in stampa tridimensionale che interagisce con il corpo in movimento donando a tutte le donne un corpo perfetto.
La linea beachwear comprende circa undici mondi creativi per oltre 150 modelli esclusivi da abbinare a sandali, borse, cappelli e accessori che riprendono fedelmente stampe e lavorazioni dei costumi per un total look adatto a donne che amano cambiare, ideare, creare le combinazioni e che hanno soprattutto voglia di distinguersi.
Agogoa è un luogo della mente, emblema di una dimensione onirica e fantastica, l’isola felice di una creatività vibrante di idee, di spunti e di energie dedicata a tutte le donne che anche in costume amano sentirsi glamour senza però rinunciare alla comodità.

Luca Micheletto


Potrebbe interessarti anche