Gossip

Jessica Alba mamma per la terza volta: a Capodanno nasce Hayes

Cecilia Dardana
5 gennaio 2018

Allo scoccare della mezzanotte del nuovo anno, Jessica Alba ha dato alla luce il suo terzo figlio. Hayes Alba Warren è nato proprio a Capodanno, nella notte tra il 31 dicembre 2017 e il primo gennaio 2018, diventando di fatto la prima baby celeb dell’anno appena cominciato.

Il miglior regalo per celebrare il nuovo anno” ha scritto l’attrice 36enne su Instagram accanto alla foto del nuovo arrivato. Si tratta del terzo figlio, il primo maschio, per la star hollywodiana e per il marito, l’imprenditore Chris Warren, dopo le due figlie Honor Marie, 9 anni e Haven Garner, 6.

L’entusiasmo della famiglia è alle stelle: entrambi i genitori hanno utilizzato le proprie pagine ufficiali di Instagram per presentare al mondo il neonato e comunicare che è in perfetta salute. In particolare, Cash ha scritto rivolgendosi direttamente al nuovo arrivato: “Non potremmo essere più felici di così. Tua mamma è la donna più forte che conosco e sei davvero fortunato ad averla al tuo fianco. Hai due sorelle straordinarie che già ti adorano e so che sarai grato di averle come guida negli anni a venire. In occasione del tuo primo giorno di vita ti prometto di amarti, sostenerti e fornirti una quantità di sogni da esplorare. Benvenuto in famiglia”.


Potrebbe interessarti anche