News

Jessica Springsteen brand ambassador per Polo Ralph Lauren

Martina D'Amelio
5 maggio 2016

copertina-jessica-springsteen-brand-ambassador-polo-ralph-lauren

La figlia del celebre cantante Bruce Springsteen, Jessica, è la nuova brand ambassador di Polo Ralph Lauren: un ruolo assolutamente congeniale ai suoi trascorsi.

Rappresentante degli Stati Uniti nel mondo dell’equitazione – ha partecipato infatti alle World Cup Classes e alle FEI Nations Cups a livello globale – la figlia d’arte (classe 1991) debutterà come testimonial al Longines Global Champions Tour, indossando la divisa nei colori navy e oro firmata dal brand, e come membro delle Shanghai Swans alla Global Champions League.

L’accordo siglato con la Maison, da sempre legata a doppio filo al mondo equestre, vede l’unica figlia femmina del cantautore americano e Patti Scialfa protagonista degli eventi della casa di moda come testimonial a 360 gradi per un anno.

A-jessica-springsteen-bramd-ambassador-polo-ralph-lauren

La campionessa di salto laureata in Psicologia, da qualche tempo in vetta alle classifiche, si è qualificata in vista delle Olimpiadi 2016 come sostituta del jumping team ed è stata centrale per la vittoria alla FEI Nations Cup a Dublino nel 2014, oltre a trionfare nello stesso anno all’American Gold Cup Grand Prix; si è inoltre aggiudicata il titolo di Leading Rider al Washington International Horse show, è arrivata prima al CSI5* a Chantilly e a Vienna e ha vinto il Suncast 1.50m Championship e il 1.45 Classic, classificandosi in posizioni d’eccezione nella finale del Suncast 1.50m Championship e al Gran Premio Rolex CSI5*. Di recente, ha inoltre conquistato l’ Hermès Talented Young Rider Award, partecipando al Winter Equestrian Festival.

La passione di Jessica per il mondo del cavallo non si ferma allo sport, ma va ben oltre: la figlia di Bruce Springsteen è infatti ambassador, oltre che di Polo, anche di ASPCA Equine Welfare, un’associazione benefica con oltre 150 anni di storia a tutela dei cavalli.


Potrebbe interessarti anche