News

JLo e Zanotti insieme per la capsule GiuseppeXJennifer

Clarissa Monti
20 gennaio 2017

giuseppexjennifer_02

Jennier Lopez, con un brand di moda che porta il suo nome e tante collaborazioni alle spalle, non ha solo conquistato il mondo della musica pop ma anche quello del fashion: la star ha infatti deciso di creare GiuseppeXJennifer, una capsule collection realizzata insieme all’amico Giuseppe Zanotti, che comprende due modelli di borse e diverse calzature.

Silhouettes audaci, bagliori e tanto carattere“: questi gli ingredienti fieramente annunciati da JLo, che ha voluto disegnare una collezione adatta sia a donne che amano i  tacchi vertiginosi sia a quelle che invece scelgono di rendere unici i loro outfit con scarpe comode ma di lusso.

Tanti e particolari i modelli di calzature che arricchiscono la capsule: stivaletti spuntati tempestati da micro cristalli, wedge sneaker in seta e sandali gladiatore in stampe esotiche, con una gamma cromatica che va dalle tinte pastello alle chiare tonalità di grigio, fino alle calde sfumature del beige.

Una collezione femminile e attuale che sta già spopolando: GiuseppeXJennifer è in vendita da gennaio 2017 sul sito della Maison, nei monomarca e in selezionati punti vendita, come Bergdorf Goodman, Saks Fifth Avenue, Neiman Marcus e Nordstrom.

 


Potrebbe interessarti anche