Gossip

Johnny Depp e Amber Heard a pochi passi dall’altare

Giulia Ruggeri
19 marzo 2014

people

Un party di fidanzamento tra famigliari e amici per Johnny Depp e la sua nuova compagna, l’attrice Amber Heard. La location iper-lusso è stata la Carondelet House a Los Angeles, un palazzo anni ’20 ben noto per essere il perfetto posto dove festeggiare le nozze.

Da quanto riporta il settimanale People, gli inviti sono stati minimalisti, decorati con un semplicissimo “A&J”, mentre la blindatissima festa ha ospitato cento invitati, tra cui Marylin Mason, Steven Tyler e Andy Garcia. La coppia è arrivata intorno alle 20 accompagnata dalla mamma e dal figlio di lui, Jack, e dalla sorella di Amber; all’entrata della villa una tenda nera ed un sipario di velluto rosso, quasi come in un film di Tim Burton, caro amico di Depp.

Sono ventitré gli anni di distanza tra i due che non sembrano però badare alla differenza d’età. Johnny e Amber si sono conosciuti sul set di The Rum Diary nel 2012 e pare stiano già pensando al matrimonio che alcuni fonti dicono avverrà nell’isola privata di Johnny, Little Hall’s Pond Cay, alle Bahamas.

Solo un anno e mezzo fa era arrivata la notizia della separazione, dopo 14 anni, da Vanessa Paradis, la cantante e attrice francese da cui l’attore ha avuto i due figli. Ma ora il famoso Pirata dei Caraibi pare aver ritrovato l’amore, tanto da voler già convolare a nozze.

Amber e Johnny sono stati visti recentemente ad Austin, in Texas, ad una premiazione dove lei ha ritirato un riconoscimento: la bella e talentuosa attrice portava al dito un vistoso anello di diamanti che non è riuscito a passare inosservato. Sembra dunque essere tutto pronto per il fatidico sì, manca solo il giorno prescelto…

Giulia Ruggeri


Potrebbe interessarti anche