Gossip

Johnny Depp e Amber Heard prendono le distanze

staff
21 luglio 2012

Johnny Depp e Amber Heard prendono le distanze. Il motivo pare essere che Amber non voglia venir etichettata come una ‘rovina famiglie’. L’attore di ‘The Rum diary’ e la sua co-star hanno iniziato a frequentarsi appena ufficializzata la rottura tra Johnny e Vanessa Paradis, sua compagna da 14 anni con cui ha avuto due figli. Ma si è vociferato che a dare il colpo finale alla relazione, già in bilico, fosse stata la procace Amber conosciuta sul set, con cui Johnny avrebbe iniziato un flirt ben prima di chiudere la relazione con la Paradis.

La Heard, nota per aver ammesso pubblicamente di essere bisessuale, ha chiuso, da parte sua, con la sua fidanzata, la fotografa Tasya Van Ree, poco dopo la fine della lunga storia tra l’attore americano e la cantante francese. Una fonte, parlando a ‘Radaronline’, ha confermato la liaison tra i due attori di ‘The rum diary’: “Indubbiamente erano coinvolti. Una chimica nata sul set. Amber ha chiuso con Tasya nello stesso periodo in cui Depp si separava da Vanessa”. Ora però che le voci e i pettegolezzi si sono diffusi sul web e sulle principali pagine dei tabloid, Amber non vuole essere vista come la sfascia famiglie che ha determinato la fine della lunga storia tra Johnny e Vanessa.

“Amber non ha mai voluto questo tipo di attenzione. Si è sempre vantata di essere una persona libera e indipendente e non certo una rovina famiglie che per avere i riflettori puntati su di sé va a letto con qualcuno. Quindi non appena i media hanno iniziato a pubblicizzare la sua storia d’amore, ha detto a Johnny che aveva bisogno di spazio”. Sempre parlando alla rivista, la fonte ha aggiunto che “a Amber piace moltissimo Johnny, ma detesta il dramma. Non sa di preciso che cosa accadrà tra loro ma vuole che l’attezione si raffreddi prima di fare qualsiasi passo”.

 

Fonte: LaPresse


Potrebbe interessarti anche