Advertisement
Gossip

Johnny Depp e Amber Heard stanno insieme

staff
2 luglio 2012

Johnny Depp ha una relazione con la bisessuale Amber Heard, con cui ha lavorato nel film di ‘Rum diary’. Si vociferava da qualche tempo che ad aver dato il colpo finale al matrimonio, già in bilico, tra Johnny Depp e la cantante francese Vanessa Paradis, fosse la procace bionda conosciuta sul set dell’ultimo film di Depp.

L’attore hollywoodiano che passa così da una convivenza lunga 14 anni e 2 figli avuti con la francese Vanessa Paradis, a una audace donna di 26 anni che ha dato scandalo per l’outing con la sua compagna, la fotografa Tasya Ree.

Dalle ultime indiscrezioni anche la relazione tra le due donne è giunta a capolinea, sempre a causa della relazione con il divo americano. “Stanno insieme al 100%” ha detto una fonte a ‘U.S. Weekly’. “Lui la tratta molto bene”, ha aggiunto riferendosi al cavallo che Johnny le avrebbe regalato, in modo da poter condividere una passione comune e trascorrere del tempo insieme nel New Mexico dove Depp sta girando il film ‘The lone ranger’.

Si sono conosciuti sul set durante le riprese del film girato insieme ma non c’è stata ombra di alcuna relazione fino a quando non sono partiti per il tour promozionale intorno al mondo e quando già circolavano le voci su una incolmabile distanza con la compagna Paradis.

 

Fonte: LaPresse


Potrebbe interessarti anche