News

Julia Haart è il nuovo direttore creativo di La Perla

Ottavia Pomini
31 agosto 2016

JULIA HAART LA PERLA CREATIVE DIRECTOR-OFFICIAL PORTRAIT

La Perla annuncia il nuovo direttore creativo Julia Haart, che ricoprirà l’incarico a partire dalla primavera-estate 2017 e prenderà il posto di Pedro Lourenço. La nuova designer debutterà, durante la prossima stagione, con la prima collezione ready-to-wear femminile della Maison e avrà la supervisione delle collezioni di lingerie, nightwear, beachwear, menswear e degli accessori.

La missione di Julia Haart è quella di completare il processo evolutivo del marchio verso l’abbigliamento, attraverso la realizzazione di capi che esaltino la femminilità con tessuti preziosi, dettagli esclusivi e un’attenzione particolare al comfort e alla vestibilità, da sempre elementi distintivi del brand.

“Julia Haart è arrivata a La Perla come consulente di fiducia, focalizzandosi innanzi tutto sull’importanza del corpo femminile e sull’esperienza maturata nel vestirlo e valorizzarlo”, ha affermato Silvio Scaglia, presidente di La Perla. La collezione primavera-estate 2017 avrà una portata rivoluzionaria non solo per il nostro marchio ma anche per il mondo del fashion femminile, grazie alla combinazione tra il savoir faire del nostro atelier, una donna di grande talento come direttore creativo e i migliori materiali del mondo. Il lavoro di Julia è davvero rappresentativo del lifestyle La Perla e sono lieto di collaborare con lei a questa nuova pietra miliare della storia del brand”.


Potrebbe interessarti anche