Advertisement
Gossip

Julia Roberts festeggia i suoi 47 anni dicendo no alla chirurgia

Giulia Ruggeri
28 ottobre 2014

julia_roberts

Non è da tutti, al giorno d’oggi, quando gli standard hollywoodiani richiedono di essere sempre al massimo, decidere di non voler ricorrere a bisturi e chirurgia estetica. Eppure questo è quello che ha deciso di fare Julia Roberts che per i suoi 47 anni ha voluto parlarne apertamente durante un’intervista a You Magazine.

“Ho rischiato molto per la mia carriera quando, compiuti 40 anni, non mi sono ritoccata”, ha dichiarato l’attrice, per poi aggiungere: “Secondo gli standard imposti da Hollywood sarei già fuori tempo massimo,  già a 40 anni avrei dovuto fare un lifting”.

Il suo segreto di bellezza invece pare essere un mix di rimedi naturali e la pratica dello yoga, che segue da molti anni.

L’attrice ha reso noto ai suoi managers di voler essere un modello di donna che invecchia e di non volersi piegare agli standard hollywoodiani. Inutile dire che pare proprio aver trovato la via giusta, visto che a 47 anni Julia è sempre in forma smagliante! Un esempio? Il nuovo spot girato per Calzedonia, di cui è testimonial, in cui appare in splendida forma…da far invidia a molte college decisamente più giovani.

Bava Julia!


Potrebbe interessarti anche