Advertisement
Gossip

Julia Roberts: un angolo di paradiso da 21 milioni di dollari

Cecilia Dardana
20 febbraio 2016

Copertina

Julia Roberts ha deciso di riprovarci: come riportato dal portale di Casa.it, dopo svariati tentativi fallimentari di vendere la sua splendida villa hawaiana a 30 milioni di dollari, l’attrice ha ritenuto opportuno fare uno sconto, abbassando il prezzo del suo angolo di paradiso a 21 milioni di dollari.

Faye Estate: questo è il nome del ranch, situato ad Hanalei, sull’isola di Kauai, altrimenti conosciuta come l’“Isola Giardino” per la natura rigogliosa che la caratterizza. La villa, che vanta una vista spettacolare direttamente sull’oceano, è composta da un edificio principale, che si suddivide in quattro camere, tre bagni e un’ampia zona living, e da una piccola depandance, ottimo nido amoroso per gli ospiti.

Negli ultimi anni quest’isola è diventata una meta molto in voga tra le celebrities, tanto che i vicini di casa della Pretty Woman del cinema sono nientemeno che Mark Zuckerberg, Chuck Norris e il fondatore di Oakley.

Nel frattempo, in attesa di trovare il nuovo acquirente, la diva affitta la sua dimora: 1500 dollari a notte per la villa e 350 per la depandance.


Potrebbe interessarti anche