Advertisement
News

Julipet parte dal Quadrilatero della Moda di Milano

Flaminia Scarpino
17 aprile 2017

Lo stand Julipet a Immagine Italia

Il brand di biancheria e intimo maschile Julipet ha scelto il Quadrilatero della moda di Milanoper dare il via al suo progetto di espansione retail, che punta soprattutto alla conquista di una clientela internazionale.

Il marchio di proprietà del Gruppo Tollegno ha inaugurato uno store di 60 metri quadrati, distribuiti su due piani, in Via Pietro Verri 3.

“In questi ultimi quattro anni abbiamo consolidato e riorganizzato l’apparato produttivo e gestionale del brand, ora siamo pronti a spingere l’acceleratore per riacquistare la posizione di leadership. Essere presenti in Quadrilatero, in un’area di grande visibilità per la moda maschile, ci aiuterà ad attirare una clientela dal profilo internazionale”  ha spiegato a Pambianconews Clemente Germanetti, responsabile del marchio.

La boutique di Milano, che ospita in via eccezionale la prima collezione womenswear, è solo l’inizio di un ambizioso progetto che porterà il brand all’apertura di numerosi monomarca sia su territorio italiano sia su territorio internazionale.


Potrebbe interessarti anche