Woman

Jumpsuit e playsuit mania!

Mirco Andrea Zerini
29 giugno 2015

00

Sono comode, versatili e donano ad ogni donna un tocco di sensuale femminilità. Stiamo parlando di jumpsuit e playsuit, vero e proprio trend dell’estate!

Lo stile orientaleggiante arricchisce la jumpsuit in seta crèpe de chine targata Valentino che veste una donna decisamente elegante! Balmain e Stefanel puntano invece sull’intramontabile nero per capi che, grazie ad ampie scollature e aperture strategiche, vi faranno brillare durante le vostre irresistibili serate!

Extraterresti colorano la proposta di Stella McCartney che, da sempre eccentrica e fantasiosa, ha voluto ironizzare pensando a ragazze che non amano prendersi troppo sul serio!

Candore ed eleganza per Kiton che punta sull’avorio e gioca con i contrasti: linee semplici per il pantalone e linee morbide e sofisticate per il top!

Perfetta per il vostro daywear la proposta di Tru Trussardi, che ha pensato ad una donna sobria ed amante della comodità disegnando una jumpsuit con micro pattern geometrici sui toni del blue-black e del bianco.

Tra le playsuit più interessati segnaliamo quella di Sandro con rettangoli coloratissimi che ricordano a tratti le geometrie di Mondrian e una sottile cintura ton sur ton che cinge la vita.

L’azzurro in tutte le sue nuances è il protagonista della proposta targata Emilio Pucci che rimane fedele alla tradizione e continua a proporre le sue iconiche stampe; Dondup s’ispira ad una “military woman” che ama l’army green e le zip: sicuramente audace!


Potrebbe interessarti anche