Lifestyle

Just Cavalli Restaurant & Club sbarca a Porto Cervo

Claudia Sunseri
11 luglio 2017

È in Costa Smeralda, a Porto Cervo, che Just Cavalli Restaurant & Club ha scelto di aprire la sua nuova sede, andando così a rimpiazzare il leggendario Pepero.

Il locale, nuovo punto di riferimento nella nightlife dell’isola, è affacciato sull’incantevole Golfo del Pevero e occupa una superficie di 850 metri quadrati. Saranno presenti, sia un club che un ristorante gourmet, pronto a deliziare i palati più raffinati con specialità italiane e toscane, perfette da abbinare ai vini della Tenuta degli Dei, l’azienda vinicola della famiglia Cavalli.

Una nuova meta per il jetset internazionale (ma non solo), che potrà trascorrere le serate all’insegna della migliore musica, insieme a gustosi cocktail estivi preparati a base di Roberto Cavalli Vodka.

Firmati dalla Maison, anche gli interni, grazie ai complementi d’arredo della linea Cavalli Home, caratterizzati da uno stile glam rock, con i caratteristici pattern animalier e florali.

Fashion, Food e Design: questo il connubio d’eccellenza che animerà il nuovo club, la cui apertura è prevista per il 14 luglio.


Potrebbe interessarti anche