Advertisement
Gossip

Justin Bieber da idolo della musica a star del cinema

staff
3 novembre 2012

La sua passione è la musica ma Justin Bieber non disdegnerebbe diventare una star del cinema. Si era già parlato di un eventuale esordio sul grande schermo nel film ’50 sfumature di grigio’, ed ora il giovane 18enne idolo delle teenager sta valutando seriamente le proposte cinematografiche che finiscono sulle scrivanie del suo staff. Tra i soggetti e le sceneggiature al vaglio, Justin si dice interessato soprattutto ai film d’azione oppure alle commedie brillanti.

“Vorrei fare una commedia o un film d’azione, non so esattamente di che genere. Ma sono un tipo divertente e credo che sarei bravo in un ruolo così”, ha raccontato Bieber a ‘Star magazine’, rivelando che le sue intenzioni di fare un film stanno prendendo sempre più corpo. “Sto parlando con Mark Wahlberg sul mio primo film”.

Justin ad ogni modo esclude di rinunciare alla carriera musicale. Sempre nella veste di cantante è già approdato sul grande schermo con il film concerto in 3D ‘Justin Bieber: Never say never’, ed è stato un successo in tutto il mondo. “Non voglio smettere di fare musica. Mi piacerebbe una canzone con Stevie Wonder e un duetto con Quincy Jones”.

Fonte: LaPresse


Potrebbe interessarti anche