Gossip

Justin Bieber hot su Instagram

Flavia Rita Grotta Roldan
21 gennaio 2016

Justin Bieber

Justin Bieber fa impazzire le sue follower, condividendo su Instagram un doppio selfie in cui lo si vede a petto nudo e con un asciugamano bianca a coprire le sue parti nobili.
Il cantante 21enne ha mostrato i muscoli e rivelato di essere tornato in palestra, dopo un lungo periodo impegnativo per la promozione del suo nuovo album ‘Purpose’.
Back in the gym“, ha scritto l’idolo delle teenager.
Justin ha lavorato duramente sul suo fisico nell’ultimo anno, soprattutto in vista dello shooting fotografico per Calvin Klein, di cui, dallo scorso gennaio, è il testimonial ufficiale.
Il suo personal trainer Patrick Nilsson ha raccontato: “Justin doveva mettere su una decina di chili e ci sta ancora lavorando su. È sempre un work in progress. Adesso puntiamo a mettere altri 5 chili. Il piano è quello di farlo diventare sempre più muscoloso“.
Oltre alla palestra, Bieber si è affidato ad una nuova dieta, composta da nutrienti succhi verdi: “Justin beve almeno un succo verde al giorno. Solitamente comincia la giornata bevendone uno, glieli consegnano direttamente a casa e ha una scorta in frigo. All’inizio li odiava e non ne sopportava nemmeno l’odore, ma adesso li ama, ama il modo in cui riescono a farlo sentire. È come il caffè: all’inizio ne odi il sapore ma poi ti abitui e ne sviluppi una dipendenza. La stessa cosa succede con i succhi verdi“.


Potrebbe interessarti anche