Gossip

Justin Bieber papà di una bimba?

staff
1 giugno 2013

Justin Bieber nega le affermazioni su una sua presunta paternità. Una ragazza statunitense di 25 anni sostiene che il giovane cantante sarebbe il padre di sua figlia. Bieber ha negato le accuse di paternità definendole “completamente false”. Sulle pagine dell’Indipendent, la ragazza, che ha preferito restare nell’anonimato, sostiene di essere rimasta incinta quando ha incontrato Justin in un ristorante a Miami in Florida. Quella notte del febbraio 2010 sono stati insieme. Nove mesi più tardi, a ottobre 2010, la 25enne ha dato alla luce una bimba che oggi ha quasi tre anni.

Una fonte, parlando a Us Star magazine, ha detto che la ragazza è al “100 per 100 sicura” che Bieber sia il padre. “Secondo me – ha aggiunto la donna riferendosi a sua figlia – assomiglia moltissimo a come era Justin alla stessa età”. Tempestivamente un portavoce della star 19enne ha chiarito la posizione di Justin con il sito Gossip Cop affermando che quanto sostenuto è “completamente falso ed è triste che qualcuno possa perdere tempo con queste stronzate”. Questa è la seconda volta che Bieber viene colpito dalle rivendicazioni di paternità da parte di una fan.

Mariah Yeater è stata la prima. Era venuta allo scoperto sostenendo pubblicamente che Justin fosse il padre del figlio di 4 mesi. Anche in quella occasione, Bieber aveva negato la presunta paternità. Poi il caso è stato abbandonato dai legali della Yeater dopo che il cantante aveva accettato di fare un test di paternità. Bieber a quel tempo aveva giustificato la situazione “per l’attenzione” che la ragazza avrebbe portato su di sé.

Fonte: LaPresse


Potrebbe interessarti anche