Gossip

Justin Bieber sarà Christian Grey in ’50 sfumature di grigio’

staff
16 settembre 2012

Svolta hard per Justin Bieber. Il 18enne idolo della musica osannato dalle teenager di tutto il mondo, fa una rivelazione scioccante: la proposta di recitare nella versione cinematografica del best seller ‘Cinquanta sfumature di grigio’. Nel corso del programma televisivo di Jonathan Ross sul canale inglese ITV1, in onda questa sera, Jus ammette che si vedrebbe nel ruolo di Christian Grey. “Mi vogliono nel film”, ha detto Bieber come riporta il ‘Times live’. Una parte molto distante dall’immagine innocente del cantante. Nel libro Christian ha una camera piena di fruste, manette e maschere per sottomettere le donne.

Sulla sua vita sentimentale, Bieber preferisce non parlare, attualmente è fidanzato con la 20enne Selena Gomez, attrice e cantante, ma Justin stronca qualsiasi domanda sulla sua compagna, e il motivo non è per tutelare la sua vita privata, ma per non far arrabbiare le sue ammiratrici, memore delle ire che si erano scatenate quando la relazione con Selana era stata ufficializzata. “Voglio essere sempre il loro Jsutin, indipendentemente da con chi sto uscendo”.

Il giovane Bieber sa di essere il rubacuori delle giovanissime e non vuole deluderle mai. Anche se vorrebbe essere acclamato più per il suo talento come musicista che per il suo bell’aspetto. “Mi piace essere giovane e stare sotto i riflettori, ma voglio esser preso sul serio come artista, essere conosciuto per la mia musica e non necessariamente per il mio sguardo”.

Fonte: LaPresse


Potrebbe interessarti anche