Gossip

Justin Bieber stregato da Hailey Baldwin

Flavia Rita Grotta Roldan
6 gennaio 2016

justin_bieber

Justin Bieber pare abbia già perso la testa per la nuova fiamma Hailey Baldwin.

I due, che hanno alimentato le voci di gossip postando uno scatto romantico di inizio anno, sarebbero molto presi l’uno dall’altra, anche se per adesso avrebbero scelto di non “etichettare” la loro relazione.

Una fonte ha rivelato a E!News: “La ama come amica e la considera come una delle sue più grandi amiche. Tra di loro c’è una forte attrazione e, in occasione di questo viaggio, si sono divertiti in compagnia delle loro famiglie, ma anche concedendosi dei momenti di intimità. Ad Hailey e Justin piace andare alle feste e distrarsi e tra di loro c’è sempre stato del tenero.”
“Per adesso hanno però scelto di non darsi delle etichette.”

I due sono amici di lunga data e, alla vista degli scatti romantici, anche le loro famiglie avrebbero dato la loro benedizione.

Il beniformato aggiunge: “Hailey e Justin hanno un rapporto molto saldo. Si sentono molto vicini e anche le loro famiglie giocano un ruolo importante. La famiglia di Hailey c’è sempre stata e ha sempre supportato Justin, per cui nutre profondo rispetto. Entrambi le loro famiglie vorrebbero vederli insieme.”

Bieber, con un passato pieno di guai personali e con la giustizia, inoltre, potrebbe giovare dell’influenza positiva esercitata su di lui dalla giovane modella 19enne.
“Lei è una brava ragazza, con una forte fede cristiana. È bello vedere che Justin apprezzi questo lato della sua personalità.”


Potrebbe interessarti anche