News

K-Way e N°21 insieme per una capsule collection

Jennifer Courson Guerra
10 giugno 2016

kway-numero-21-giacca-donna-500x375

Due brand giovani e dall’appeal contemporaneo uniscono le forze per creare una capsule esclusiva: K-Way e N°21 presentano una collezione di giubbotti impermeabili per lui e per lei, reinterpretati da Alessandro Dell’Acqua.

Il designer napoletano ripropone sui K-Way della limited edition per la primavera-estate 2017 tutto lo stile N°21: applicazioni, stampe esotiche, colori vivaci, oltre alle tonalità istituzionali del marchio –  il cipria, il nero, il verde –  arricchiscono i tessuti, spesso mixati, come il taffetà e il flanella check. I capi sono impreziositi dal logo N° 21, stampato, ricamato o a sbalzo, sia sul fronte che sul retro delle giacche: il tutto con un occhio attento alla tecnologia e alla funzionalità, che da sempre contraddistinguono K-Way.

 Uno scatto della campagna pubblicitaria della capsule N°21 x K-Way.

Uno scatto della campagna pubblicitaria della capsule N°21 x K-Way.

Tra i modelli iconici reinterpretati dallo stilista, Jacques Plus Double N°21 è la giacca corta da uomo doubleface, traspirante e completamente impermeabile. Alessandro Dell’Acqua l’ha realizzata in nero e verde, colori iconici del marchio. Il modello da donna, Lily Plus Double N°21, è invece disponibile in rosa pastello e nero.

La collaborazione con N°21 è stata una naturale conseguenza dell’incontro con K-Way: condividiamo la stessa filosofia di fondo. Riteniamo che N°21 sia tra i migliori marchi del momento, e ci piace che grandi designer come Alessandro Dell’Acqua vogliano esprimersi utilizzando come tavolozza il nostro giubbotto” ha dichiarato Lorenzo Boglione, vice president sales del gruppo BasicNet, proprietario del brand di outerwear.

La capsule sarà in vendita a partire da novembre 2016 online, nei flagship K-Way e N°21 e nelle boutique multibrand.

 


Potrebbe interessarti anche