Gossip

Kanye West: per la prima volta un video con la figlia North

Giulia Ruggeri
30 gennaio 2015

kanye-north

Durante una recente puntata dell’Ellen DeGeneres Show è stato mostrato per la prima volta lo short video di Only One, ultima ballata di Kanye West featuring Paul McCartney.

Protagonista del video girato da Spike Jonze è la piccola North West, che per la prima volta appare sullo schermo con papà Kanye. Nel video, molto emozionante, si vedono papà e figlia camminare in un campo in una giornata piovosa.

Kanye ha più volte dichiarato di aver scritto il testo di Only One, dedicata alla figlia, come se fosse stata sua madre a dettargli le parole.

rs_560x415-150129084443-1024.Kanye-West-Music-Video-North-West.jl.012915

Durante l’intervista con Ellen Kanye ha parlato di quanto Kim e North l’abbiano cambiato e di come l’abbiamo trasformato in “un miglior essere umano.”

“Ora ho sempre qualcuno a cui pensare tornando a casa. Ho imparato ad essere più coraggioso e allo stesso tempo più protettivo verso la mia famiglia e me stesso”, queste le parole del cantante.

Che dire, nonostante la fama del “cattivo”, pare proprio che Kanye sia definitivamente cambiato, grazie alla sua famiglia…


Potrebbe interessarti anche