News

Kappa x Opening Ceremony: la capsule collection Nineties style

Martina D'Amelio
7 novembre 2017

Opening Ceremony, il brand guidato da Carol Lim e Humberto Leon, presenta una capsule collection con il marchio di sportswear italiano Kappa dall’irresistibile gusto retro.

Tra i must streetwear pensati appositamente per tutti i nostalgici dei Nineties ci sono 5 nuovi modelli di felpe, giubbotti e shorts, che vanno ad aggiungersi alla prima release di 4 pezzi presentata ad agosto.

Capi unisex contraddistinti da tonalità color block, tessuti shiny e applicazioni logo, a partire dai celebri omini seduti di spalle per arrivare al nome per intero del marchio americano e di quello nostrano nato nel 1978. Che non vola solo nello spazio quindi (proprio il brand con Robe di Kappa veste l’equipaggiamento del team di astronauti della Stazione Spaziale Internazionale) ma anche nel mondo fashion, diventando sempre più cool. Dal canto suo, Opening Ceremony infila una capsule dietro l’altra: la co-lab con Kappa arriva a poca distanza da quella con Columbia, il marchio di outerwear famoso per le sue giacche tecniche.

Kappa x Opening Ceremony è già disponibile sulla piattaforma online del marchio Usa. Fino a esaurimento scorte, ovviamente.


Potrebbe interessarti anche