Children's

Karl Lagerfeld kids collection: ed è subito must-have

Martina D'Amelio
20 settembre 2015

copertina-lagerfeld

A febbraio 2015 Karl Lagerfeld annunciava la sua prima linea per bambini in partnership con CWF. Oggi vi raccontiamo tutto quello che c’è da sapere sulla kids collection più attesa del momento.

  • Il designer ha presentato mercoledì scorso nei propri headquarters di Parigi la collezione. L’evento ha visto protagonisti i piccoli, fashionissimi clienti, con workshop dedicati, zucchero filato e tante caramelle a forma di Karl, come testimonia una foto postata dal Kaiser sul suo profilo Instagram.
La foto condivisa da Lagerfeld su Instagram durante l’evento di presentazione della kids collection

La foto condivisa da Lagerfeld su Instagram durante l’evento di presentazione della kids collection

  • La prima kids collection per la primavera-estate 2016 include biker jackets e guanti di pelle, cravattini per lui e per lei, camicie e mini blazer declinati soprattutto in black&white, i colori preferiti dello stilista tedesco. I capi sono dedicati ai bimbi dai 0 ai 16 anni.
  • Choupette, la candida gatta persiana di Lagerfeld, è la vera protagonista della linea: a lei è dedicato un cerchietto per bambina e un baseball cap total pink. Il suo profilo compare disegnato come logo su alcuni dei pezzi della collezione.
  • La licenza globale della Karl Lagerfeld kids collection è stata affidata al gruppo Children Worldwide Fashion, già partner di marchi childrenswear quali Chloé, Boss e Little Marc Jacobs. Sarà disponibile a partire da gennaio 2016 in selezionate boutique e in esclusiva sull’e-commerce per bambini Melijoe a partire da dicembre.

Non resta che attendere per scoprire da vicino tutti i capi della collezione che, dato che si parla di Karl Lagerfeld, si prospetta già come il prossimo must-have in taglie mini.


Potrebbe interessarti anche