Design

Kartell presenta il suo primo flagshipstore a Londra

Roberto Levati
20 febbraio 2016

Kartell Londra 02

Con grande orgoglio e fierezza, Kartell mette in mostra la nuova tappa del suo processo di espansione commerciale, il suo primo flagship store a Londra.

Collocato in posizione strategica su una delle principali arterie della capitale, lo store si affaccia alla città con cinque grandi vetrine tematiche, ognuna destinata ad una sezione del brand, dalla tavola all’arredo bagno, dalle luci alle fragranze, fino ai prodotti fashion.

Il concept espositivo, firmato da Ferruccio Laviani, sfrutta i due piani dello store per mettere in mostra tutti gli aspetti del marchio, evidenziando la grande varietà e le sfumature delle centinaia di linee di prodotti per la casa che lo hanno reso leader indiscusso del settore.

L’obiettivo, come dichiara il Presidente Claudio Luti, è quello di “istituire un dialogo con il mercato londinese, favorendo l’interazione con il consumatore e avviando nuove collaborazioni con realtà progettuali e produttive inglesi, grazie alla creazione di uno spazio dinamico e in continuo mutamento, capace di aggiornarsi e di accogliere le ultime tendenze in termini di arredamento e design e in grado di stare al passo con il ritmo frenetico della città”.


Potrebbe interessarti anche