Gossip

Kate Middleton fotografata in topless, casa reale furiosa: passato il segno

staff
15 settembre 2012

Il palazzo reale britannico si trova a fronteggiare un nuovo scandalo: dopo le foto di nudo del principe Harry, sono state diffuse delle immagini di Kate Middleton in topless pubblicate dalla rivista francese Closer. Il Palazzo sta valutando di prendere azioni legali sulle immagini scioccanti: un funzionario reale ha detto che William e Kate sono “furiosi” per l’intrusione nella loro privacy, che “una linea rossa è stata superata con la loro pubblicazione”. “Una volta che avremo investigato sull’autenticità delle foto, prenderemo la nostra decisione su cosa fare” ha detto, citando il protocollo reale.

Closer ha rivelato che le esclusive immagini in cui si vede la duchessa di Cambridge in topless sulla terrazza di una guesthouse, sono state scattate durante una breve vacanza che Kate stava passando con il principe William in Provenza presso il castello di proprietà di Lord Linley, nipote della regina. “Guardate le foto incredibili della futura regina d’Inghilterra come non l’avete mai vista… e come mai la rivedrete più” si legge nella didascalia sul frontespizio della rivista, che aggiunge “Oh mio Dio! Le foto che andranno in giro per il mondo”.

Nel frattempo la coppia reale si trova in Malesia in visita ufficiale. Le foto ritraggono Kate con il velo e le maniche lunghe, in forte contrasto con le foto dello scandalo. Un aiutante reale ha dichiarato all’Associated Press che William e Kate, al momento in visita a Kuala Lumpur “sono rattristati ad apprendere delle foto”, ma con il loro regale savoir faire, i duchi di Cambrisge sono apparsi impassibili in tutte le loro apparizioni in pubblico nel più grande città della Malesia e gli eventi in Europa non hanno spostato di una virgola la tabella di marcia dei loro impegni ufficiali.

William e Kate hanno iniziato la giornata visitando una moschea, dove Kate, indossando un abito con il velo e le maniche lunghe, ha sorriso stretto la mano con alcune delle centinaia di persone che si sono riunite per vederli in un parco vicino alle famose Torri Gemelle Petronas.

William ha quindi pronunciato un breve discorso ai leader aziendali ad un pranzo per sottolineare i legami d’affari forti di entrambi i paesi, quindi la coppia ha partecipato anche ad un tea party ospitato da alto commissario britannico in Malesia che includeva ospiti come malese nato stilista Jimmy Choo e l’attrice Michelle Yeoh. “Kate è un idolo della moda e fonte di ispirazione per i nostri stilisti locali” ha detto Choo ai giornalisti durante l’evento.

Nel frattempo, a Londra il Palazzo Reale si prepara a reagire duramente contro la paparazzata che “ha passato il segno”.

 

Fonte: LaPresse/AP


Potrebbe interessarti anche