News

Kate Middleton sceglie Rossano Ferretti

Barbara Micheletto Spadini
4 luglio 2013

Da tempo a Londra giravano rumors sul fatto che Kate Middleton avesse abbandonato il suo storico hairstylist Richard Ward ma, solo pochi giorni fa, un noto blog inglese ha ritratto la duchessa, prossima al parto, all’ingresso del salone londinese del famoso hairdresser, nel quale erano state già avvistate la signora Carole e la sorella Pippa.
La fama del talento di Rossano Ferretti sembra aver conquistato anche la casa reale, dopo le celebrities del mondo del cinema come Jennifer Lawrence che, proprio nelle mani di Rossano nel salone HairSpa di Los Angeles, aveva deciso affidarsi per un drastico cambio di colore dettato da esigenze di copione.
Staremo dunque a vedere se anche la bella Kate, dopo l’arrivo del suo primo erede, non decida di cambiare il suo famosissimo ed imitatissimo hairtstylist, facendosi consigliare dal più blasonato acconciatore del momento, che utilizza nel suo salone prodotti L’Oréal Professionnel, Kérastase e Shu Uemura Art of Hair.
L’HairSpa Salon di Rossano a Londra è un salone molto noto, situato al numero 17 di St. George Street.
La clientela più esclusiva, da tutto il mondo, può trovare qui un luogo che offre la più elevata esperienza di luxury hairdressing e lifestyle, nelle mai di esperti di hairstyling.
Altre HairSpa sono in città come Parma (dove ha cominciato), Roma, Milano, New York, Los Angeles, Miami, Parigi, Madrid, New Delhi.

Barbara Micheletto Spadini


Potrebbe interessarti anche