Advertisement
News

Kate Moss X Ara Vartanian: una nuova capsule collection di gioielli

Claudia Sunseri
24 maggio 2017

Kate Moss lancia la sua prima capsule collection dedicata ai gioielli, già in vendita sul sito Harveynichols.com e presso il negozio londinese del designer Ara Vartanian.

Per il nuovo progetto la supermodella inglese ha infatti scelto di collaborare con il celebre artista brasiliano, suo grande amico.

Sebbene Vartanian di norma realizzi solo pezzi unici, questa volta ha voluto fare un’eccezione: largo dunque ad anelli, bracciali, orecchini e collane ispirati ai simboli medievali inglesi, come spade, asce a mezzaluna e amuleti portafortuna dall’allure mistica e antica. Incastonate su una base d’oro da 18 carati, sono state scelte le gemme più preziose: diamanti, rubini, quarzi, green goldstone e granato rosso, gemma legata al giorno del compleanno della top.

Il set fotografico dello shooting è stato allestito nella dimora di Kate a Cotswolds, tra le colline inglesi, dove il fotografo d’eccezione Fenton Bailey, figlio del celebre David, ha immortalato la splendida quarantenne tutta rock’n’roll insieme a quattro modelli della sua nuova agenzia.

 


Potrebbe interessarti anche