Woman

Kate Moss x Equipment: i 7 pezzi da avere assolutamente

Luca Antonio Dondi
4 giugno 2016
Kate Moss e Susie Cave in uno scatto della campagna autunno-inverno 2016/2017

Kate Moss e Susie Cave in uno scatto della campagna autunno-inverno 2016/2017

Kate Moss colpisce ancora: non è uno scandalo questa volta a puntare i riflettori sulla top model britannica, bensì una nuova e sorprendente collaborazione con un marchio molto caro alla nostra beniamina.

Partner in crime del momento è, infatti, il brand Equipment, per il quale la modella ha già prestato il volto per la campagna primavera-estate 2016, e che ora la vede nelle vesti di direttore creativo per l’adv del prossimo autunno, che nuovamente la vede protagonista – stavolta insieme alle figlie d’autore e amiche Susie Cave e Ella Richards – e stilista di una speciale capsule collection.

La grande novità sta proprio nella collezione disegnata dalla modella per il brand: una linea che è quasi un’autobiografia dello stile di Kate Moss, quello che l’ha resa celebre nel mondo e icona di una generazione. Compaiono, infatti, la classica camicia Oxford, un po’ oversize, su cui campeggiano le iniziali KM ricamate; poi gli slip dress a stampa animalier, le bluse di seta con collo a cravatta, i pantaloni 5 tasche, i completi-pigiama e la military jacket. Non mancano, infine, i tributi al mondo del rock, come la stampa di saette in onore di David Bowie o le bluse in lurex pronte a conquistare la disco a ritmo di 90s.

Ecco i 7 must-have di questa capsule all’insegna del glamour e del rock’n’roll – disponibile dal 2 giugno in tutti gli store monomarca Equipment, sull’e-commerce ufficiale del brand, su net-a-porter.com fino al 15 giugno e successivamente in selezionati store internazionali – che sapranno dare un tocco à la Moss al vostro guardaroba e un sapore tutto British alle vostre giornate. Don’t miss it!


Potrebbe interessarti anche