Gossip

Katie Holmes e Jamie Foxx: l’amore in esilio è finalmente allo scoperto

Clarissa Monti
8 settembre 2017

Era dal 2015 che i rumors incalzavano, ma ora dopo frotte di pettegolezzi e smentite è finalmente arrivata la conferma ufficiale: Katie Holmes e Jamie Foxx sono una coppia.

I due sono stati paparazzati dal Daily Mail mentre passeggiavano teneramente mano nella mano su una delle spiagge di Malibù: le foto hanno fatto in poco tempo il giro del mondo e la storia si arricchisce di sempre maggiori dettagli.

L’amore in esilio di Katie e Jamie è stato reso pubblico e i due sono liberi di sbandierarlo al mondo intero. Le indiscrezioni li vorrebbero insieme da ben 4 anni, clandestini a causa di una delle clausole di divorzio con l’ex marito Tom Cruise. L’attore di “Mission Impossible” avrebbe infatti imposto alla Holmes di non potersi mostrare in pubblico al fianco di un altro uomo per ben quattro anni: pena un’ingente ammenda pecuniaria per lui e la perdita dell’affidamento della figlia Suri per lei.

Stanno insieme da ben 4 anni – si legge sul Daily Mail – Ma per una questione di rispetto misto a pudore nei confronti di Cruise, la coppia aveva tenuto per sè la storia che stava vivendo. Un amore solido e collaudato, prima di mostrarsi al mondo. Una scelta precisa quella di mostrarsi adesso, per poter vivere pienamente e senza condizionamenti la loro vita”.

Ora i due sono usciti allo scoperto e appaiono più affiatati che mai: partono le scommesse su quando sarà il matrimonio!


Potrebbe interessarti anche