Gossip

Katy Perry è la star più seguita su Twitter

Rose Poivrée
8 gennaio 2016

Katy Perry arrives at the 8th Annual GO Campaign Gala

La nuova regina di Twitter è Katy Perry. La cantante 31enne, avendo raggiunto gli 80 milioni followers, è diventata di fatto la persona più seguita sul noto social.
La Perry, che ha aperto il suo account nel 2009, ha staccato i “rivali” Justin Bieber e Taylor Swift, fermi rispettivamente a 73 e 69 milioni di seguaci.
Katy ritiene che il suo grande successo sui social sia da attribuire al fatto che sia lei personalmente a scrivere i suoi tweet: “Direi che il 90% dei tweet sono scritti da me, potete riconoscerli da alcuni errori di battitura e dalla presenza di alcuni caratteri speciali. I restanti sono scritti da altre persone che hanno l’esigenza di comunicare notizie relative al mio lavoro, dove mi esibirò o se farò uno show, perché io mi confondo sempre con queste cose!“.
Nonostante la sua enorme presenza su Twitter, la popstar ha dichiarato di prendersi spesso delle pause dai social. Rispondendo ad un follower, Katy precedentemente dichiarava: “A volte lo faccio. Specialmente nei periodi in cui sono particolarmente stressata. Adesso sono rilassata, ho fatto le mie vacanze e sono di buon umore. Bisogna trovare il giusto equilibrio: so di avere molti follower, ma allo stesso tempo non voglio intasare le loro bacheche con troppi tweet“.


Potrebbe interessarti anche