Gossip

Katy Perry e Orlando Bloom flirtano ai Golden Globes

Flavia Rita Grotta Roldan
13 gennaio 2016

2015 Harper's BAZAAR ICONS Event-NY

Ci sarebbe aria di flirt tra Katy Perry e Orlando Bloom. Pare che la cantante e l’attore siano stati avvistati in atteggiamenti romantici durante l’after-party dei Golden Globe 2016, tenutosi nel weekend a Los Angeles.
I due non avrebbero fatto nulla per nascondere la loro intesa, scambiandosi nel corso della serata sguardi provocanti e bevendo dello champagne. Una fonte ha infatti dichiarato al New York Post: “Katy e Orlando erano nel retro del party e bevevano Moet e, prima di andarsene, hanno cominciato a flirtare aggressivamente. Lui non la smetteva di guardare il suo decolletè e lei era molto attraente e stava al gioco“.
Durante la serata, Katy e Orlando si sarebbero concessi un ballo in pista. La fonte aggiunge: “Katy e Orlando hanno ballato insieme. È stato il momento più divertente del party. Katy si è precipitata sulla pista, agitando il suo fondoschiena per attirare Orlando. Lui si è avvicinato a lei e le ha sussurrato qualcosa all’orecchio, appoggiava una mano sulla sua spalla mentre ballavano“.
Katy è single dopo la fine della relazione on-off con John Mayer, mentre Orlando è stato più volte accostato a varie donne dello spettacolo, dopo il divorzio dall’ex-moglie Miranda Kerr.


Potrebbe interessarti anche