Advertisement
Gossip

Katy Perry fa i capricci

Giulia Ruggeri
2 luglio 2014

katy_perry

Si sa che a volte, anzi molto spesso, il successo dà alla testa, ma dalla nostra amata Katy Perry certe cose proprio non ce le aspettavamo.
Il settimanale inglese Daily Star ha recentemente rivelato una serie di strane richieste che la cantante californiana è solita fare durante i concerti del suo recentissimo Prismatic Tour: uno sbucciatore personale (non si tratta di un elettrodomestico di ultima generazione, ma di qualcuno che le sbucci la frutta), niente autografi e nessuno le deve rivolgere la parola prima che salga sul palco perchè  “è molto concentrata e nervosa”.
Una fonte ha anche rivelato al tabloid: “È pazzesco, lei sembra così alla mano quando appare in televisione e non ci aspettavamo sinceramente così tante richieste da diva”.
La lista di stranezze comunque non si ferma qui: Katy desidera infatti in camerino un cesto di mele, piselli, ananas, sedano, uva e tre bottiglie di Pinot Grigio ghiacciate; il camerino deve avere un tappeto color crema, lampade francesi disegnate per lei e una sedia da regista con il suo nome.
Che Katy fosse così capricciosa però non l’avremmo proprio immaginato, speriamo che torni presto in se!

Giulia Ruggeri


Potrebbe interessarti anche