Gossip

Katy Perry, fischi in passerella

Veronica Gomiero
24 febbraio 2014

470378563BD00002_Moschino_F

Katy Perry, dopo aver incantato tutti con la sua performance ai Brit awards, è volata a Milano per la settimana della moda.
La cantante, insieme a Rita Ora, è stata infatti invitata a sfilare per Moschino dal nuovo direttore creativo della Maison, Jeremy Scott, che ha divertito tutti con una collezione ispirata al mondo dei cartoon e dei logo.
La bella Katy si è presentata all’evento in un outfit total black impreziosito da dettagli dorati e con il suo caschetto egiziano che ha ricordato molto il look del suo ultimo video,”Dark horse”.
Tuttavia, oltre ad un aspetto impeccabile, la cantante americana si è presentata anche con un ritardo di un’ora e per questo motivo è stata fischiata dai fotografi che la stavano aspettando. Katy però ha reagito con eleganza, senza scomporsi, e in seguito la Maison l’ha difesa affermando che, a dispetto di quanto detto, la pop star era assolutamente puntuale.
Inoltre, dopo lo show, Jeremy Scott ha postato una foto su Instagram con le due cantanti pop con scritto: “THANK YOU @katyperry & @ritaora FOR BEING THE BEST GAL PALS A BOY COULD DREAM OF I LOVE YOU BOTH SO MUCH!!!”.
Pare quindi che Katy se la sia cavata, forse ora però è tempo di tornare sul palco.

Veronica Gomiero


Potrebbe interessarti anche