Fashion

Keeping up with the Kardashians

staff
27 aprile 2011


“Al passo con i Kardashian” è un reality show statunitense che documenta la vita della famiglia allargata Kardashian/Jenner, composta dal campione olimpico Bruce Jenner, la sua seconda moglie Kris Jenner, i quattro figli di lei Kim, Kourtney, Khloé e Robert Kardashian e le loro due figlie Kendall e Kylie Jenner. Al 2010 sono state prodotte 5 stagioni per un totale di 51 episodi.
Adoro particolarmente ognuno dei personaggi, in particolare quelli femminili. Ve li presento!
Kris Jenner è la narratrice della serie: imprenditrice di successo, possiede la boutique Smooch a Calabasas in California dove vive con la famiglia. Il suo primo marito Robert Kardashian, con cui ha avuto ben quattro figli, è defunto nel 2003; dal ’91 è invece sposata con Bruce Jenner, con cui ha avuto due ragazzine belle e simpatiche, Kendall e Kylie.
Ma il meglio della serie sono sicuramente le tre Kardashian, le pazze sorelle californiane.
Kourtney Kardashian è la figlia maggiore, nata nel 1979, proprietaria della boutique D-A-S-H e Smooch con Kris. Ha un figlio, Mason, avuto dal fidanzato Scott Disick. Scott, farfallone ricco e senza una straccio di occupazione né personalità, è odiato nel reality dalle sorelle di Kourtney, proprio per la sua immaturità. Si contraddistingue per la sua accuratezza nell’abbigliamento: sempre distinto e vestito di tutto punto con camicia, cravatta ed abito -tutto rigorosamente coordinato- Scott esibisce sempre un look impeccabile, che si tratti di una camminata sulla spiaggia o un appuntamento di lavoro.
Kim Kardashian è la secondogenita, nata nel 1980. Diventa famosa nel 2007 in seguito alla pubblicazione, contro la sua volontà, di un film porno amatoriale di cui è protagonista con il fidanzato. È proprietaria, insieme a Kourtney e Khloé, della boutique D-A-S-H ed è produttrice di programmi televisivi in onda sul canale E!.
Kim è in assoluto la mia sorella preferita. Seducente, scaltra e alla moda, questa vera femme fatale che fa impazzire migliaia di uomini è spesso sotto i riflettori del gossp internazionale. Ha un ottimo gusto nello scegliere il proprio guardaroba non curandosi della taglia, nè di mostrare le sue forme prorompenti: sempre elegante e raffinata, indossa tubini mozzafiato esibendo con naturalezza quelle morbide curve che la rendono così affascinante.
Per finire abbiamo Khloé Kardashian. La terza figlia, nata nel 1984, è proprietaria della boutique D-A-S-H e lavora come speaker in una radio di Miami, nel programma Khloè After Dark. Innamorata persa di suo marito Lamar Odom, giocatore dei Los Angeles Lakers, lo segue in ogni sua partita.
Dall’alto dei suoi 1.78 cm d’altezza, la nostra cara Khloè riesce comunque a essere sempre femminile e sensuale sfoggiando uno stile casual chic. Ordinata e impeccabile nell’abbigliamento, la ventiquattrenne fan di Mc Queen, indossa spesso abiti molto colorati, preferendo calzature flats o trainers, senza però rinunciare a dei bei tacchi 12 nelle occasioni migliori. É inoltre protagonista insieme alla sorella Kourtney dello spin off della serie, “Le sorelle Kardashian a Miami”.

Insomma, una famiglia matta e strampalata assolutamente da seguire. Potrete trovare tutti i loro episodi su E Entertainment Television.

 

Arianna Bonardi


Potrebbe interessarti anche