Gossip

Kendall Jenner torna sui social: sarà lei? E quel ritocchino?

Cecilia Dardana
25 novembre 2016

la-perla

Kendall Jenner torna già a far parlare di sé. Dopo aver scatenato i fan con la sua cancellazione dai social, pare che la modella e it girl statunitense abbia interrotto il suo periodo di social-detox. La 21enne da 60 milioni di follower è ricomparsa su Instagram con tre foto scattate probabilmente durante una festa, forse il concerto di San Paolo di suo cognato Kanye West (che nel frattempo è stato ricoverato per un esaurimento). La pioggia di like ormai non stupisce più nessuno: l’apice è stato toccato con la foto dell’amica Camila Marrone, che ha raggiunto 1.300.000 cuoricini.

camila-marrone-2

Se sia davvero lei, tuttavia, ancora non è chiaro: chiunque si è accorto che Kendall non compare neanche in una foto postata. C’è chi parla di hacker, ma forse è solo impegnata e assorbita dal lavoro: la Jenner, infatti, è la nuova testimonial della campagna Primavera-Estate 2017 di La Perla scattata da Steven Klein a New York, nella quale compare insieme a Isabeli Fontana e Liu Wen.

labbra-gonfie

In ogni caso, abbiamo come la sensazione che lo scopriremo presto. E scopriremo anche se le labbra più piene e turgide della top model, comparse in una foto sul profilo Twitter delle sorelle Jenner, siano frutto di un makeup creato ad hoc o se ci sia lo zampino di un chirurgo…

Le scommesse sono aperte!


Potrebbe interessarti anche